[Ninux-Wireless] NoiNET rete di accesso cooperativa

Lorenzo Gennari lipsud a gmail.com
Sab 12 Nov 2011 10:04:28 CET

Ho seguito molti siti di complottisti perchè mi ha appassionato sia la
questione 11 settembre, sia quella delle scie chimiche e un po' meno il
signoraggio. Non mi piace lo stile e i modi di fare di chi pontifica su
questi complotti, mentre invece, di solito, gli scettici sono più
trasparenti e seri. Questo è quello che ho avuto modo di "vedere" io
leggendo diversi siti a riguardo. Sono spaventato ad esempio dal
ritrovarmi nella rete un Marcianò, un Mazzucco o un Benetazzo, che
magari usino il progetto per i propri scopi propagandistici (dato che
per loro, il male principale del mondo è, rispettivamente, questo o quel
complotto).

Conosco personalmente pochi componenti di Ninux e forse sono un ingenuo
a pensare che siano tutte persone corrette. Solo per questo motivo ho
paura che l'ingresso di personaggi livorosi, mistificatori della realtà
e a volte anche in cattiva fede possa sporcare questo ambiente.
Tutto qua.