[Ninux-Wireless] NoiNET rete di accesso cooperativa

Sab 12 Nov 2011 13:45:41 CET

Il 12 novembre 2011 16:57, Angelo G. <sephiroth.a17 a gmail.com> ha scritto:

> come avrai ben capito michè nn è che parlo per sentito dire, altrimenti
> davvero parliamo della fuffa.. se dico una cosa ovviamente posso portare
> il riscontro
>
> preso direttamente dal sito:
> (cit.)
> In cosa è diversa Noinet da altri progetti di connetività/telefonia?
>    Il progetto che porta avanti NOInet si inserisce nella ricostruzione
> del senso di comunità che oggi si perde nel mare delle singole
> individualità. La rete mesh è un elemento importante per comprendere
> [...]

Ho capito... dunque ti battezzano e devi andare tutte le domeniche a
fare un'offerta per assicurarti l'eredita' nel regno dei cieli... boh,
vabbe', se e quando tornero' in Italia ci vado a parlare di nuovo e
vediamo che mi dicono.

ciao

mfp