[Ninux-Wireless] (no subject)

Luca Zappi Luca.Zappi a Libero.it
Sab 12 Nov 2011 20:17:19 CET

ABqeXxqigR8g-D
	-KKNJ-HCXx-XrUUx75BTayYNv0MWMGybvNNA a mail.gmail.com>
Subject: R: [Ninux-Wireless] NoiNET rete di accesso cooperativa
Date: Sat, 12 Nov 2011 20:19:52 +0100

Dicci i due detti :)

-----Messaggio originale-----
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org [mailto:wireless-bounces a ml.ninux.org] =
Per
conto di Michele Favara Pedarsi
Inviato: sabato 12 novembre 2011 19:15
A: wireless a ml.ninux.org

Son sicuro di non voler tornare ... il mondo e' cosi' divertente che
limitarsi al proprio paesello e' una sconfitta personale... pero'...
future never known... cantavano i Beatles... e allora SE E QUANDO torno =
'sta
cosa di NoiNet va approfondita perche' tra cio' che mi hanno detto loro
prima di partire e cio' che mi dicono in lista da quando son partito io, =
conti non tornano.

ciao

mfp

Il 12 novembre 2011 20:30, Darkman <darkman a darkman.it> ha scritto:
> Miche', sei sicuro di voler tornare?

E'

connetivit=E0/telefonia?