[Ninux-Wireless] (no subject)

Dom 13 Nov 2011 20:10:23 CET

Il 14 novembre 2011 00:33, Andrea Pescetelli
<andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Michele vorrei chiederti una cortesia se possibile.
> Vorrei essere chiamato in causa sulle discussioni con il mio nome oppure con
> il mio aka.
> In altre occasioni ho avuto modo di leggere soprannomi nel quale proprio non
> mi riconosco.
> Pertanto dato che non ci siamo mai seduti sd un tavolo a mangiare insieme io
> e te ti pregherei di rimanere sempre nell' ambito del rispetto per le atre
> persone.

Scusa, non pensavo che "giardiniere folle" ti offendesse:
personalmente quando zappetto torno bambino (nonno contadino e il
tempo passato con lui e mio padre) e il "folle" in genere mi fa
piacere, quindi non mi sono reso conto che ti potesse offendere. In
ogni caso: al tempo arrotondavi facendo il giardiniere di zona e non
sono in grado di ricordarmi cosa offende chi, e cosa non offende chi
altri, quindi sostanzialmente il tuo invito cade nel vuoto perche' non
sei una persona che frequento quotidianamente quindi non ricordo cosa
si puo' e non puo' dire in tua presenza.

Nel frattempo ti pregherei di:
1) non mangiare carne di maiale perche' alimenta il mercato della
carne di maiale contaminando sempre piu' utensili, diradando i
ristoranti dove e' possibile magiare solo cibi puri, e rendendo dunque
la vita impossibile ai miei amici musulmani.
2) non mangiare carne di mucca perche' potrebbe essere mio cugino Indu'.
3) togliere TUTTI gli insetti dal prato prima di passare con la
falciatrice perche' c'ho un po' di amici Buddhisti che si offendono
molto al solo pensiero che qualcuno uccida delle creature senza
necessita' di mangiarle.

Se poi riesci anche a non cagare il cazzo offendendoti, visto che
autistico non sei, te ne sono ancora piu' grato. Cosi' mi aiuti a
sostenere tutte le persone piu' sensibili insegnandogli a non
offendersi per le stronzate perche' si fanno male da sole...

> Per rispondere al tuo intervento volevo semplicemente dire che sostenere che
> Ninux e' nata sul divano di casa tua e' veramente grossa e ad ora non riesco
> a smettere di ridere.
> Mi hai fatto sorridere la domenica e te ne ringrazio.

Grazie a te di avermelo comunicato! La componente comica della mia
produzione artistica e' quella su cui spendo piu' tempo; mi fa
enormemente piacere dunque sapere che ottengo risultati anche su quel
fronte: non e' mica da tutti scrivere un progetto di sviluppo di una
rete wireless nation-wide ("UNA RETE Peer-To-Peer WIRELESS PER
L'ITALIA", 25 Luglio 2006), dopo aver prodotto il prototipo,
presentarlo al ministro piddino, e ritrovarsi dopo 4 anni sia
l'approccio bottom-up (Gantt fig. 5 pag. 14) che quello top-down
(Gantt fig. 13 pag. 22) implementati rispettivamente da Ninux-NoiNet,
e PD-PDL, senza bisogno di muovere un dito (a parte quello in mezzo
alle gambe)... risultare comico e' la ciliegina sulla torta.

> Mi diverto a leggerti giorno dopo giorno e da quando ti leggo oramai mi sono
> dimenticato pure come e' fatta televisione.

Basta con i complimenti ti prego che mi fai arrossire piu' di quanto
faccia il Kamagra sul mio pisello :)

> Saluti e grazie di tutto anche di Ninux

Prego ma non ringraziare me... io c'ho solo avuto una soffiata dagli
alieni. Vi pregherei solo di sbrigarvi perche' sul Gantt avevo
preventivato 5 anni e invece dopo 4 avete gia' accumulato, ad occhio e
croce (non ho mai amato Microsoft Project e le sue manie di tracking),
2 anni di ritardo.

ciao

mfp