[Ninux-Wireless] (no subject)

Dom 13 Nov 2011 18:33:13 CET

Il giorno 13 novembre 2011 18:06, Michele Favara Pedarsi <
mfp a meganetwork.org> ha scritto:

> [...]
> cioe' non quella di quando Nino e Saverio ancora studiavano) e' nata
> sullo stesso divano; magari i fondatori di Ninux la mia visione
> l'hanno capita e abbracciata tardi, i giovini son cosi'... alle volte
> sulle cose ce devono sbatte il grugno in prima persona, ma e' nata
> li'.
> E non e' una metafora: e' proprio lo stesso divano dove si son seduti
> Nino, Saverio e il giardiniere folle vicino di casa di Saverio nel
> 2006, e Pierluigi Paoletti con due suoi amici (oltre ad un mio amico
> di ISOC che ha fornito know-how, tecnostruttura e risorse, a NoiNet)

Michele vorrei chiederti una cortesia se possibile.
Vorrei essere chiamato in causa sulle discussioni con il mio nome oppure
con il mio aka.
In altre occasioni ho avuto modo di leggere soprannomi nel quale proprio
non mi riconosco.
Pertanto dato che non ci siamo mai seduti sd un tavolo a mangiare insieme
io e te ti pregherei di rimanere sempre nell' ambito del rispetto per le
atre persone.

Per rispondere al tuo intervento volevo semplicemente dire che sostenere
che Ninux e' nata sul divano di casa tua e' veramente grossa e ad ora non
riesco a smettere di ridere.
Mi hai fatto sorridere la domenica e te ne ringrazio.

Mi diverto a leggerti giorno dopo giorno e da quando ti leggo oramai mi
sono dimenticato pure come e' fatta televisione.

Saluti e grazie di tutto anche di Ninux
Fish