[Ninux-Wireless] NoiNET rete di accesso cooperativa

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Dom 20 Nov 2011 14:03:09 CET

e poi c'è da dire che sventolano ai 4 venti intranet locale a 300mbit....
c'è solo una piccola cosa.. da quello che è potuto trapelare, usano open
wrt sui loro apparati e l'airmax e "n" nn sono proprio supportati a
dovere... e 300mbit è il massimo che si può raggiungere in wireless, ma
se poi la porta ethernet è a 10/100 ;) capisci da te che è im possibile :D

poi 300 in full-duplex 2x2 e col vento a favore forse riesci a tenerli
stabili.. sì ma stanno "urlando" davvero a cannone le antenne, sempre al
massimo e nn ci credo minimamente che tutti i link "radio" siano a 300

ps. ma sono 8mbit o 8mbyte?