[Ninux-Wireless] NoiNET rete di accesso cooperativa

Dom 20 Nov 2011 13:05:46 CET

Il 20 novembre 2011 18:47, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<zioproto a gmail.com> ha scritto:

> ti posso garantire che su una rete con backbone wireless, come quella
> che vogliono costruire, se tutti gli utenti si mettono a fare p2p e
> cominciano a sparare dentro 8Mbit/s poi non funziona un cazzo.

In linea di massima e' cosi' ma... non puoi dirlo senza vedere cosa
installano. Ad esempio so che in alcuni nodi (non a Roma) usano con
successo radio "n". Poi bisogna vedere la topologia reale e le policy
di QoS ... insomma ... non e' detto che sia fumo.

ciao

mfp