[Ninux-Wireless] Grazie Ninux

Lorenzo - TuLUG lorenzo.tulug a gmail.com
Mer 23 Nov 2011 17:19:12 CET

Il giorno 23 novembre 2011 15:57, Filippo Sallemi <tonyputi a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao ragazzi,
> dopo diversi sforzi, nottate in bianco passate ad imparare sempre più
> sul modo wireless, a scirvere e ricevere email a questa mailing list
> ed altre, ho deciso di mettere a disposizione di tutti il firmware
> (MeOS) usato qui a Vittoria per la nostra rete.
>
> MeOS è ovviamente basato su openwrt e batman-adv ed implementa alcuni
> meccanismi per rendere facile la creazione e la gestione di una rete
> mesh.
>
> All'indirizzo https://lab.nomadnt.com/ è possibile trovare maggiori
> [...]
Ciao Filippo e complimenti per il progetto.
Ho un paio di curiosità:
Che apparati usi?
Quale è il layout della rete?

Anche a Viterbo la rete ninux si sta espandendo, ma siamo stati più "pigri"
e ci siamo affidati all'esperienza di Roma; ma ovviamente c'è sempre spazio
per la curiosità e le sperimentazioni :D

Ciao e grazie
Lorenzo