[Ninux-Wireless] Grazie Ninux

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Mer 23 Nov 2011 19:02:28 CET

Il giorno mercoledì 23 novembre 2011, Lorenzo - TuLUG <
lorenzo.tulug a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Filippo e complimenti per il progetto.
> Ho un paio di curiosità:
> Che apparati usi?
A vittoria sono pico 2, m2,  qualche nano e tp_link per indoor.
> Quale è il layout della rete?
Ci sono antenne gateway e antenne bridged. Quelle gw sono attaccate dirette
alle ADSL. Le bridged lavorano a layer 2 grazie a batman-adv.

> Anche a Viterbo la rete ninux si sta espandendo, ma siamo stati più
"pigri" e ci siamo affidati all'esperienza di Roma; ma ovviamente c'è
sempre spazio per la curiosità e le sperimentazioni :D
Capisco ma noi tifiamo openwrt e penso che per me sia impossibile
rinunciare al progetto che mi ha insegnato tutto.

Ciao

--
Filippo Sallemi