[Ninux-Wireless] NanoStation M5 XM.v5.3-sdk reflash

Mar 25 Ott 2011 19:15:14 CEST

Ciao,

stai usando un firmware vecchio. Scusa non abbiamo aggiornato il repository

usa http://nnx.me/firmwaresburratone3

adesso lo ho anche caricato su SVN

Documentazione:

Se esiste il firmware cerca di lanciare /etc/persistent/ninux
altrimenti lancia il default /ninux

In /ninux di default viene cercato /etc/persistent/olsrd.conf e se non
esiste viene usato /olsrd.conf che è il file di default che stai
cercando.

Se vuoi fare modifiche ai defaults che sono /ninux e /olsrd.conf basta
che copi il file in /etc/persistent e fai le modifiche sul nuovo file.

Prima di fare il reboot per salvare devi lanciare il comando

cfgmtd -p /etc/ -w
(non sbagliare questo comando altrimenti sputtani tutto e devi
riflashare il device)

In questa versione di firmware non c'è niente su interfaccia web per
quello che riguarda olsrd

Saverio