[Ninux-Wireless] NanoStation M5 XM.v5.3-sdk reflash

Lorenzo - TuLUG lorenzo.tulug a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 22:54:52 CEST

Wow, adesso si che si inizia a ragionare :D :D :D

Ora non mi resta che collegarmi in vpn alla rete finché non riusciamo a
coprire quella sessantina di km tra Viterbo e Roma ;)
Cerco di districarmi tra gli ip.

Grazie ancora e buona serata
Lorenzo