[Ninux-Wireless] R: Domanda idiota

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 09:42:56 CEST

Il 26 ottobre 2011 06:01, Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org>
ha scritto:

> [...]
> convinto di voler contribuire, come posso iniziare?" [cosi' metto li'
> il tuo apparato e ... il mio attaccato sull'ethernet del tuo, per
> continuare a fare i miei porci comodi]), inevitabilmente fallace (dove
> eri durante i corsi di ARP Spoofing dell'Italian Embassy, eh?), e
> computazionalmente parlando inefficiente (ebtables!? Prego per quel
> povero MIPS nel tuo apparato, che non si cuocia al primo caldo, che
> non manchi di computare un hash, che nonostante il suo padrone sia 'no
> stronzo e dovra' continuare a lavorare fino a 70 anni, non smetta mai
è vero su questo hai ragione anche io sono convinto che bloccare un
mac non risolva il
problema ma almeno dovrà venire da me a chiedermi perchè!
A volte ho visto in ml discussioni su qualcuno che approfitta della
conoscenza ninux per
tirare su qualche soldo e ho letto che qualcuno non era daccordo. Beh
è proprio questo
che dico. Non è giusto! Le comunità sono una grande cosa ma
approfittarsene di certo
non accresce la comunità ma anzi la "spezzetta".