[Ninux-Wireless] Iscrizione - Prima mail

kjkszpj a email.it kjkszpj a email.it
Sab 29 Ott 2011 17:44:45 CEST

Ciao Ragazzi,

       sono Armando e sarei davvero felice di far parte della community,
per ora ho creato il nodo potenziale sulla mappa (in via massimo d'azeglio),
dopo il ponte salgo sul terrazzo e vedo com'è la situazione con i palazzi
vicini (spero siano più bassi del mio). Già ho visto che ci sono due nodi
che potrebbero essere abbastanza vicini e ai quali potrei agganciarmi. In
questi giorni cercherò di studiare la situazione hardware.

A presto
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Peluche Originali Disney, Simpson, Bugs Bunny, Spongebob... a partire da
soli Euro 9.90!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11654&d=20111029

 Sponsor:
 Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua impresa!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11848&d=29-10