[Ninux-Wireless] Iscrizione - Prima mail

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Sab 29 Ott 2011 20:08:55 CEST

Ciao Armando, se ne hai la possibila' perche non passi a trovarci il
31 sera al Sans Papier, a via Carlo Felice - San Giovanni, per la
notte di Halloween più Nerd di Roma?

Altrimenti ogni giovedì sera alle 21:30 al Fusolab!

Ti aspettiamo.

Niccolo'