[Ninux-Wireless] Sciopero dei consumi

Mer 7 Set 2011 05:33:47 CEST

Il 07 settembre 2011 00:01, lilo <al3lilo a autistici.org> ha scritto:

> sono solo somiglianze.
>
> non si parla di religione, ma ad esempio del motivo per cui i NOTAV si
>
> prodotti che potrebbero arrivare sulle nostre tavole a prezzi molto ma
> molto inferiori se fossero produttore ---> bottega ----> consumatore.
>
> e comprare fuori quello che non possiamo produrci da soli.

Se non ci fossero i comunisti del PD che cagano il cazzo urlando
all'autarchia (ie: crescita endogena) e non stessimo gia' producendo
ed esportando i migliori pomodori del mondo per importare 'ste cazzo
de playstation...

> ovvio.
>
> ninux e' l'esempio perfetto di autoproduzione locale.
>
> e' la telecom & affini che vanno spenti, con appresso la TIVVU'.

Aspetta, la tivvu' va spenta ma non tutta la tivvu' vien per nuocere.
Ad esempio stavo vedendo Europa7 (quelli che non j'hanno dato le
frequenze, poi j'hanno dato le frequenze di RAI UNO sul canale
80125820450248): stanno impiegando il DTT2 che ... udite udite ... non
impone la canalizzazione del telecomando (ie: te poi organizza' i
canali sui numerelli che te pare) come da specifiche del DTT. Il
problema e' che il decoder si autoaggiorna il firmware via etere...
potrebbe essere una nassa...

> portatrice di pubblicita' idiota, STRAPAGATA dai soldi della gente che
> strapaga pure per aver "risposto alla chiamata"
>
> ninux non deve spegnersi! al contrario deve dimostrare che le persone,
> unite da un ideale e uno scopo GIUSTI, vincono sul lobbysmo di cui siamo
> PRIGIONIERI.

gulp, sigh, glom

> [0] http://www.ultimaterevolution.tk/

Cazzo ... non posso partecipare ... qui nell'emisfero australe non
vendono ceri rossi per cimiteri: per questioni economiche sono decenni
che la gente la cremano :(
Va bene lo stesso se mi limito a ridurre i consumi?

ciao

mfp