[Ninux-Wireless] Curvatura Terrestre

Claudio claudyus84 a gmail.com
Ven 16 Set 2011 11:49:15 CEST

Il 16 settembre 2011 11:32, Andrea Pescetelli
<andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Non avermmo sfatato il mito ma almeno abbimo la soddisafazione di dire che
> lo abbiamo fatto e fatto bene non come fanno molte persone che parlano
> dicono e buttano parole nell'aria senza poi non raggiungere un risultato
> plapabile e visibile.

non capisco xk ogni discussione deve terminare con una dimostrazione
del "hw team" del fatto che se po fa tutto al di la di ogni limite.

In questo thread si discuteva del fatto che la curvatura terrestre
introduce un limite. Non mi sembra un assurdo... mbho