[Ninux-Wireless] Curvatura Terrestre

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Ven 16 Set 2011 12:09:53 CEST

2011/9/16 Claudio <claudyus84 a gmail.com>

> non capisco xk ogni discussione deve terminare con una dimostrazione
> del "hw team" del fatto che se po fa tutto al di la di ogni limite.
>
> In questo thread si discuteva del fatto che la curvatura terrestre
> introduce un limite. Non mi sembra un assurdo... mbho

dai secondo me bisogna essere molto tolleranti con chi si sporca realmente
le mani.
Alla fine è l'esperimento che vale e se l'esperimento da risultati atesi a
meno di qualche errore...mi sembra giusto essere contenti euforici e
gioviali...insomma quando sputi il sangue per una cosa c'è poco da essere
preti...bisogna fare festa...è umano!!
Io credo nell'esperimento e penso che sia più attendibile 100 fisico e che
101 teorico...anzi la teoria me la sbatot al cazzo se poi non viene
confermata dall'esperimento.
E comunque sono dell'idea che se cristoforo colombo non avesse pensato al di
la di ogni limite...ci avremmo messo piu tempo a misurare il fatto che la
terra è qualcosa di molto vicino alla sfera...
;)
pace