[Ninux-Wireless] Curvatura Terrestre

Ven 16 Set 2011 10:02:13 CEST

Il 16 settembre 2011 17:57, Claudio <claudyus84 a gmail.com> ha scritto:

> non sembra che abbiate sfatato un bel nulla.
> Secondo il calcolarore postato da lux se i punti sono alti 70m e 400m
> avete ben 101Km di distanza massima....
> Siete MOLTO al di sotto del massimo

Ecco... e' arrivato l'ingegnere ad annientare quest'idilliaco cazzeggio...

GRAZIE CLAUDIO

P.s.: il limite e' stato gia' testimoniato ed e' intorno ai 130km. In
Italia non esiste qualcosa di abbastanza alto da superare quel
limite... forse in Cina, anzi, in Tibet... ma per favore distruggete
questa mail dopo averla letta che non vorrei essere associato (anche)
al Falungong... me ce mancano solo false attribuzioni di appartenenza
(anche) i ribelli cinesi poi vojo vede' ando' me nasconno...