[Ninux-Wireless] Curvatura Terrestre

Claudio claudyus84 a gmail.com
Ven 16 Set 2011 13:00:57 CEST

Il 16 settembre 2011 12:09, Luca Cappelletti
<luca.cappelletti a gmail.com> ha scritto:

> dai secondo me bisogna essere molto tolleranti con chi si sporca realmente
> le mani.

Lo siamo.

> Alla fine è l'esperimento che vale e se l'esperimento da risultati atesi a
> meno di qualche errore...mi sembra giusto essere contenti euforici e
> gioviali...insomma quando sputi il sangue per una cosa c'è poco da essere
> preti...bisogna fare festa...è umano!!

Per carità assolutamente, in pochissimi mesi fish ed altri hanno fatto
un lavoro enorme nel tirar su fisicamente la rete, ma permettimi di
dire che in una realtà come ninux in cui si mischiano tante competenze
e persone diverse, non tutto può essere ridotto a  "parlano dicono e
buttano parole nell'aria senza poi non raggiungere un risultato
plapabile e visibile"...
Purtroppo questo sembra l'idea predominante del gruppo (da come la
vedo da fuori) e non mi sembra un gran modo di definire una community.

> Io credo nell'esperimento e penso che sia più attendibile 100 fisico e che
> 101 teorico...anzi la teoria me la sbatot al cazzo se poi non viene
> confermata dall'esperimento.
> E comunque sono dell'idea che se cristoforo colombo non avesse pensato al di
> la di ogni limite...ci avremmo messo piu tempo a misurare il fatto che la
> terra è qualcosa di molto vicino alla sfera...

avere un'intuizione è diverso dal provare a cazzo....