[Ninux-Wireless] Ninux.org su linux pro di ottobre

LuX lux a autistici.org
Mar 20 Set 2011 09:20:31 CEST

Il giorno 19/set/2011, alle ore 15:15, Clauz <clauz a ninux.org> ha scritto:

> Come da oggetto,
> siamo a pagina 22 del numero di ottobre di Linux Pro :)

Innanzitutto GRANDE Clauz e GRANDE Alessandro.
Ho letto l'articolo sulla rivista e vi faccio i miei complimenti.

Una cosa che spicca subito però è che ci siamo (ehmmm) ADAGIATI sull'aggiornare il nuovo logo nei punti chiave. Ne cito uno per tutti: il wiki.

Se serve una mano, io mi offro volontario. Chi ha le chiavi? :^)

--
LuX