[Ninux-Wireless] Ninux.org su linux pro di ottobre

Clauz clauz a ninux.org
Mar 20 Set 2011 11:23:32 CEST

On 09/20/2011 09:20 AM, LuX wrote:

> Innanzitutto GRANDE Clauz e GRANDE Alessandro.
> Ho letto l'articolo sulla rivista e vi faccio i miei complimenti.
>
> Una cosa che spicca subito però è che ci siamo (ehmmm) ADAGIATI sull'aggiornare il nuovo logo nei punti chiave. Ne cito uno per tutti: il wiki.
>
> Se serve una mano, io mi offro volontario. Chi ha le chiavi? :^)

Grazie, LuX :)
Il logo avevamo provato a cambiarlo sul wiki, ma con un eufemismo
diciamo che non era graficamente soddisfacente. Quindi ci servirebbe
l'intervento del nostro grafico di fiducia, quando ha tempo...

Clauz