[Ninux-Wireless] Responsabilità penale?

Sab 24 Set 2011 17:13:00 CEST

Non ti curar di loro ma guarda e passa...

Quello che andrebbe fatto e' spiegare ai carabinieri che occorre una
operazione congiunta caramba+civili per obbligare il parlamento a
cambiare 'sta menata della pedopornografia in una mera aggravante
della pedofilia, confidare cioe' nella partecipazione popolare nel
dare la caccia a chiunque se la prenda con i piu' deboli (vuoi per
eta', vuoi per reddito, vuoi per corporatura). Ma tu ce li vedi i
caramba che protestano davanti al parlamento insieme ai laici? Io sono
certo che sappiano perfettamente di stare ad inseguire le streghe per
obblighi di servizio e ce n'hanno piene le palle pure (e soprattutto)
loro, ma non ce li vedo a fare la cosa giusta... io quelle poche volte
che mi capita di parlare con qualche carabiniere fuori servizio gliele
dico 'ste cose... ma tutti per un motivo o un altro nicchiano.

Il primo che ho visto finire nelle grinfie dei carabinieri per
presunta pedopornografia era nel 1996; un amico che s'era installato
un server ftp con i permessi di upload da parte di chiunque... e poi
ce n'e' stato un altro, e un altro, e un altro... e infine pure a me
e' arrivata una denuncia per tutt'altra roba in cui alla fine
aggiungevano una domanda: "ha mai visto immagini pedopornografiche nel
computer del Pedarsi?". Inquieta, ma c'e' poco da farci.

ciao

mfp