[Ninux-Wireless] R: R: [blog] Saturday Ninux!

Luca Zappi Luca.Zappi a Libero.it
Mar 27 Set 2011 00:38:19 CEST

Ahhhhhhhhh ma allora tu sei il mio "vicino" non anecoico :)

Pensavo fosse venuto da te l'HW Team più di un mese fa ormai, ma evidentemente ho male interpretato.

Abbiamo un ottimo sponsor per la "povera" Roma Ovest :)
Ottimi progetti in elenco.

-----Messaggio originale-----
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org [mailto:wireless-bounces a ml.ninux.org] Per conto di Emiliano Macedonio
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 23:08
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] R: [blog] Saturday Ninux!

Abbi fede mi sto battendo per il digital divide di roma ovest. Inizierò a breve a collegare monteverde, poi balduina con s.angelo e di ritorno balduina su prati e fino a piazza del popolo. Poi vedremo se va in porto Corviale. Ovviamente vorrei arrivare fino a casa mia emix2 new home a boccea, speriamo....
- - - - -