[Ninux-Wireless] R: R: [blog] Saturday Ninux!

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mar 27 Set 2011 02:00:08 CEST

Alessandro (aka ArkaNet)
skype: arkantiko
mobile: +39 320 0275785
Il giorno 27/set/2011 00.38, "Luca Zappi" <Luca.Zappi a libero.it> ha scritto:
> Ahhhhhhhhh ma allora tu sei il mio "vicino" non anecoico :)
>
> Pensavo fosse venuto da te l'HW Team più di un mese fa ormai, ma
evidentemente ho male interpretato.

> Abbiamo un ottimo sponsor per la "povera" Roma Ovest :)
> Ottimi progetti in elenco.

Per conto di Emiliano Macedonio
> Inviato: lunedì 26 settembre 2011 23:08
> A: wireless a ml.ninux.org
> Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] R: [blog] Saturday Ninux!
>
> Abbi fede mi sto battendo per il digital divide di roma ovest. Inizierò a
breve a collegare monteverde, poi balduina con s.angelo e di ritorno
balduina su prati e fino a piazza del popolo. Poi vedremo se va in porto
Corviale. Ovviamente vorrei arrivare fino a casa mia emix2 new home a
boccea, speriamo....