[Ninux-Wireless] WiFi Police

Clauz clauz a ninux.org
Ven 3 Ago 2012 11:39:15 CEST

On 08/03/2012 10:07 AM, Dominus wrote:

> Magari gli citofona chiedendogli di spegnerlo :)

E' per gli AP *dentro* lo stadio, per esempio quelli creati tramite
smartphone in "wi-fi tethering".

Quello che non capisco e' perche' usino apparecchiature cosi' critiche
(l'articolo parla di telecamere, microfoni e cronometri(?)) sui
2.4GHz... Ma mi sa che e' solo una scusa per far pagare l'accesso a
Internet:
http://www.gizmodo.co.uk/2012/07/london-2012-bans-knives-drugs-guns-and-portable-3g-hotspots/

Clauz