[Ninux-Wireless] WiFi Police

Claudio claudyus84 a gmail.com
Ven 3 Ago 2012 14:10:18 CEST

Il giorno 03/ago/2012 11:49, "Clauz" <clauz a ninux.org> ha scritto:

> E' per gli AP *dentro* lo stadio, per esempio quelli creati tramite
> smartphone in "wi-fi tethering".
>
> Quello che non capisco e' perche' usino apparecchiature cosi' critiche
> (l'articolo parla di telecamere, microfoni e cronometri(?)) sui
> 2.4GHz... Ma mi sa che e' solo una scusa per far pagare l'accesso a
> Internet:

http://www.gizmodo.co.uk/2012/07/london-2012-bans-knives-drugs-guns-and-portable-3g-hotspots/

Caso mai non rispetta i tempi di silenzio per l' accesso al canale e nn ti
funziona un cavolo...

All' ennessimo Wolrd ho parla con un ingegnere che fa i cronometri delle
Olimpiadi e usano RS485 (citizen) le telecamere sono controllate in
ethernet senza controllo della collissione e Linux Rt (fonte  installatore
mondiali 2010). Di certo non usano il wi fi per ste cose...