[Ninux-Wireless] R: Re: [Ninux-Calabria] R: Re: configurazione + aggiornamento

kaoes a inwind.it kaoes a inwind.it
Sab 4 Ago 2012 04:33:29 CEST

Ciao a tutti,

oggi finalmente è attivo il primo link di rete a reggio calabria. Ho appena
finito di configurare e testare la configurazione e l'antenna installata sul
mio tetto pinga tranquillamente con risposte in tempi dell'ordine di 1 max 2 ms
l'antenna di Dario Stelitano. La versione caricata sulle antenne è la 5.3.3.
Adesso eseguirò l'upgrade alla 5.5. Mi succede comunque una cosa strana: non
appena collego l'antenna ninux al mio pc, che si trova sulla rete lan wireless
di casa mia perfettamente funzionante non riesco più a navigare su internet.
Suggerimenti? Grazie in anticipo a tutti.

Davide Modafferi

..e mi fermo solo un paio di gg poi ci si vede a novembre

vediamo come configurare le vpn verso nonimberga