[Ninux-Wireless] R: Re: [Ninux-Calabria] R: Re: configurazione + aggiornamento

LucaZeta.Ninux lucazeta.ninux a gmail.com
Sab 4 Ago 2012 09:33:30 CEST

Il giorno Sat, 4 Aug 2012 04:33:29 +0200 (CEST)
"kaoes a inwind.it" <kaoes a inwind.it> ha scritto:

>  Mi succede comunque una cosa strana: non
> appena collego l'antenna ninux al mio pc, che si trova sulla rete lan
> wireless di casa mia perfettamente funzionante non riesco più a
> navigare su internet.

Posso solo immaginare che venga sovrascritto il DEFAULT GATWAY e di
conseguenza tutto il traffico NON LOCALE viene instradato verso
l'antenna che evidentemente non ha sbocchi su Internet.

Se è così, allora la configurazione dell'antenna non è corretta.

--
OpenPGP Key-ID: 8F4BC1B7