[Ninux-Wireless] Avvio nuova mesh batman-adv nel vicentino

Luca Pretto luca.pretto a gmail.com
Sab 4 Ago 2012 04:58:50 CEST

Il giorno 03/ago/2012 20:07, "Antonio Quartulli" <ordex a autistici.org> ha
scritto:

> intanto cosa devi fare di preciso? Lo scopo è far si che nuove subnet
vengano
> scoperte in automatico?? Se lo scopo è questo..allora parliamone...

Sì, l'ambizione sarebbe proprio quella!
Vorrei che all'aggiunta di un nuovo "10.9.x.1" nodo la relativa nuova
subnet "192.168.x.0/24" venisse annunciata su tutta la rete (e divenisse
raggiungibile da ogni altro dispositivo), senza dover metter mano alla
configurazione di tutti gli altri nodi precedentemente attivati.

Grazie e.... Ciauz!
Luca