[Ninux-Wireless] R: Re: R: Re: [Ninux-Calabria] R: Re: configurazione + aggiornamento - RISOLTO

kaoes a inwind.it kaoes a inwind.it
Sab 4 Ago 2012 11:10:36 CEST

Ciao a tutti,

ho risolto il problema che in realtà era una banalità. Ho aggiunto la rotta
statica di default che mi instrada tutto il traffico sulla wlan di casa mia ed
ora

funziona tutto. Mi appresto ad eseguire l'upgrade al firmware 5.5. Saluti a
tutti.

Davide Modafferi