[Ninux-Wireless] Avvio nuova mesh batman-adv nel vicentino

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Lun 6 Ago 2012 10:49:34 CEST

Non tutte le app usano mdns, e fare i plugin apposta per ogni app non e'
un idea ottimale....

tra le altre cose va anche contro il principio di separazione dei
livelli di networking

pero' ovviamente meglio di niente ;)