[Ninux-Wireless] Sburratone 5.5 RC1 Released

Gio 9 Ago 2012 02:00:41 CEST

Ciao,

ho aggiornato con successo i miei due apparati di Gallia:
http://map.ninux.org/select/gallia/

Qualche nota qui:
http://wiki.ninux.org/FirmwareSburratone5.5

Funziona tutto con il policy routing e le diverse tabelle di routing,
o almeno sembra :)

l'unica cosa che mi ha fatto perdere un po di tempo รจ che la 5.5 crea
in automatico un bridge br0 tra le due Ethernet. Quindi o togliete il
bridge da interfaccia grafica, oppure dovete dire a olsr 4 e 6 che
l'interfaccia non si chiama piu eth0 ma br0

ciao,

Saverio