[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Sburratone 5.5 RC1 Released

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 04:39:52 CEST

Ciao,

Si Saverio è tutto confermato e sembra funzionare tutto.

Visto che il bridge non lo fa togliere né da interfaccia grafica né da shell
conviene modificare ogni 'eth0' in 'br0'

Quindi in tutti i form (ninux - olsrd.conf - olsrd6.conf - radv.conf)
va modificato ogni parametro eth0 in br0

Il giorno 09 agosto 2012 02:00, ZioPRoTo (Saverio Proto) <zioproto a gmail.com
> [...]

> Ciao,
>
> ho aggiornato con successo i miei due apparati di Gallia:
> http://map.ninux.org/select/gallia/
>
> Qualche nota qui:
> http://wiki.ninux.org/FirmwareSburratone5.5
>
> Funziona tutto con il policy routing e le diverse tabelle di routing,
> o almeno sembra :)
>
> l'unica cosa che mi ha fatto perdere un po di tempo è che la 5.5 crea
> in automatico un bridge br0 tra le due Ethernet. Quindi o togliete il
> bridge da interfaccia grafica, oppure dovete dire a olsr 4 e 6 che
> l'interfaccia non si chiama piu eth0 ma br0

Grazie per la release Zio!

--
*Arka*