[Ninux-Wireless] Proposta per il mapserver

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Mar 14 Ago 2012 11:25:50 CEST

Hello world (from Sicily!),
Mi è tornata in mente un'idea per il map server che non so se sia stata già
presa in considerazione: è possibile aggiungere sulla mappa le aree di
irraggiamento delle antenne? Magari coni per i punto-punto, cerchi per gli
hotspot e omni, con colori diversi per 5ghz e 2.4ghz, feature estetica ma
penso anche funzionale, l'idea mi è venuta pensando al mio collegamento con
Saverio che credo sia sul bordo dell'antenna!
Saluti a tutti!