[Ninux-Wireless] Proposta per il mapserver

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 14 Ago 2012 15:15:00 CEST

Il 08/14/2012 11:25 AM, Edoardo Mazzaracchio ha scritto:
> Hello world (from Sicily!),
> Mi è tornata in mente un'idea per il map server che non so se sia
> stata già presa in considerazione: è possibile aggiungere sulla mappa
> le aree di irraggiamento delle antenne? Magari coni per i punto-punto,
> cerchi per gli hotspot e omni, con colori diversi per 5ghz e 2.4ghz,
> feature estetica ma penso anche funzionale, l'idea mi è venuta
> pensando al mio collegamento con Saverio che credo sia sul bordo
> dell'antenna!

E' stata presa in considerazione (da me), ma qualcuno mi ha fatto notare
che il dato non sarebbe affidabile. La possiamo tenere comunque nella
lista dei desideri per smanettare. Poi ovviamente chiunque può branchare
il repo su github e provare a implementare la funzionalità.