[Ninux-Wireless] [blog] mDNS plugin ormai completato

Halino tuscolomesh a gmail.com
Sab 18 Ago 2012 20:54:47 CEST

Nuovo post sul blog (Ninux.org Wireless Community):

'mDNS plugin ormai completato' di Halino

Dopo 2 mesi di lavoro il plugin è finalmente finito, dopo aver eseguito i test
finali su netkit sono passato ai test su device reali.

All'inizio ho ricompilato il mio Tp-Link WR1043ND con l'ultima versione stabile
di openwrt backfire per essere sicuri della stabilità di base del sistema, dopo
i primi test è saltato fuori qualche bug di piccola entità derivati più che
altro da codice di debug utilizzato in fase di sviluppo.

Successivamente ho installato l'ultima versione del plugin anche su una
NanoStation M5 della ubiquiti dotata di un firmware personalizzato derivato
dalla SDK.

Questi 2 device presenti sulla mia rete si sono comportati egregiamente, router
election, ttl fix sono funzionanti in ipv6 e ipv4. Sto ora distribuendo su altri
device sulla rete questa versione del plugin per testare i filtri sugli host e
il comportamento in generale su scala più grande.

Dopo più di 3 giorni di uptime su nessuno dei due device sono stati riscontrati
problemi.

http://blog.ninux.org/2012/08/18/mdns-plugin-ormai-completato/

(messaggio generato automaticamente)