[Ninux-Wireless] Network simulators ed apparati configurabili in banda non licenziata

Antonio Franco antonio_franco a live.it
Gio 23 Ago 2012 17:27:25 CEST

Grazie a tutti per le risposte! Io ero già partito con Omnet++ :D
se vi può essere utile il supervisor mi ha consigliato questa scheda
qui per implementare le proprie soluzioni: http://warp.rice.edu/trac/
grazie di nuovo!!!!!