[Ninux-Wireless] Link Roma - Pisa [era: Link al resto della rete ninux italiana per l'isola di Rc]

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Mar 28 Ago 2012 14:44:11 CEST

Siccome babeld e olsr usano proto differente ( babeld di default ha 42
ma si puo' cambiare ) non dovrebbero pestarsi i piedi

cmq effettivamente nel nostro setup babeld legge solo rotte statiche ma
per evitare che si pestino i piedi a vicenda dovrebbe bastare che usino
un numero di proto diverso ( non ho provato questa cosa effettivamente
pero' dovrebbe essere cosi' )