[Ninux-Wireless] Link Roma - Pisa [era: Link al resto della rete ninux italiana per l'isola di Rc]

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Mar 28 Ago 2012 15:36:26 CEST

scusate, domanda da nubbione, ma perchè non utilizzate direttamente olrsd o
batman-adv per collegare le isole?
che vantaggi ci sono con quagga e/o babeld?

LP