[Ninux-Wireless] domande un po' su tutto :)

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Mar 28 Ago 2012 15:54:48 CEST

Ciao

Sono incuriosito da come 2 nanostation loco 5  possano reggere 10 km.

Qualcuno ha avuto esperienze silimi e puo' raccontarcele?

Se si con che prestazioni?

Grazie e Saluti

Fish