[Ninux-Wireless] domande un po' su tutto :)

leonardo mail a leonardo.ma
Mar 28 Ago 2012 16:29:07 CEST

On 28/08/2012 15:14, Alessio Caiazza wrote:
> Ciao a tutti,
>
> dopo il trauma del rientro a lavoro post MOCA ho cercato di dedicare
> un po' di tempo per approfondire quello che ci avete raccontato.
>
> Ho spulciato la wiki e ho letto diversa roba, adesso però ho qualche dubbio.

Aggiungo un'altra domanda, se usate antenne direzionali, perchè usate i
5GHz per il backbone? Ovvero, viso che immagino che di traffico sui
tetti tra direzionali non ce ne sia troppo, perchè usare una frequenza
più alta che a parità di bitrate dovrebbe dare link più corti?

ciao,
leonardo.

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski