[Ninux-Wireless] domande un po' su tutto :)

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Mar 28 Ago 2012 17:54:30 CEST

mi fu spiegato che, oltre al fatto che la 2,4 è satura di rumore, la
5ghz non soffre dell'effetto di scattering provocato dall'acqua.
inoltre i canali sulla 5ghz sono molti di più che sulla 2,4