[Ninux-Wireless] domande un po' su tutto :)

leonardo mail a leonardo.ma
Mer 29 Ago 2012 10:41:12 CEST

On 28/08/2012 22:58, Nemesis wrote:

> Diversi motivi:
>
>   * Nella banda 5.4 - 5.7 GHZ  la legge permette di sparare ad 1 Watt
>     EIRP, mentre a 2.4 molto meno

ah. ok, questo penso che sia determinante... facendo due conti rapidi,
anche se il decadimento è più rapido la potenza iniziale maggiore
compensa la perdita anche fino a 10km...

grazie.
leonardo.

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski