[Ninux-Wireless] domande un po' su tutto :)

Clauz clauz a ninux.org
Mer 29 Ago 2012 11:35:55 CEST

On 08/28/2012 02:14 PM, Alessio Caiazza wrote:
> Ciao a tutti,

Ciao.

> * io come AP in casa ho una WRT54G (non ricordo quale release) con
> sopra openwrt backfire 10.03.1-rc4 (mi ha sempre fatto fatica
> aggiornare alla final), ho visto che esiste la versione custom del
> firmware con il supporto per la rete ninux, in più dovrei avere una
> manciata di fonera (primo modello) e una fontenna. Posso usare tutta
> sta roba per mettere su un'installazione finta di prova?

Il firmware ninux non e' piu' aggiornato da anni, ma si trattava
sostanzialmente di OpenWrt con OLSR semi-configurato e qualche
personalizzazione grafica.

Purtroppo la fonera non ha un hardware molto affidabile, pero' per
smanettare indoor e per imparare va bene, IMHO...

ciao,
Clauz