[Ninux-Wireless] Take an action - google - free and open web

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 3 Dic 2012 21:27:36 CET

Ciao a tutti, volevo condividere questa iniziativa della grande G [0]:
 Una Rete libera e aperta per un mondo libero e aperto

   - Internet mette in contatto più di due miliardi di persone in tutto il
   mondo.
   - Alcuni governi hanno intenzione di approffittare di un incontro a
   porte chiuse che si terrà a dicembre per autorizzare la censura e
   regolamentare Internet in modo restrittivo.
   - Uniamo i nostri sforzi per mantenere una Rete libera e aperta.

[0] https://www.google.com/intl/it/takeaction/?utm_source=social

Il video mi ha fatto venire la pelle d' oca perchè è un modo molto bello di
dire cosa sia il web:

[1]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z-lwA9GJ1e0#!

Forse il grande G ci sta usando per i suoi scopi. A me và benissimo perchè
sono anche i miei. Partecipare e condividere è la base di un risultato, vi
invito anche voi a farlo. :-D

Grazie Luigi

--
__Gigi__