[Ninux-Wireless] cavo nokia

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Mar 4 Dic 2012 14:52:55 CET

Eccoti qua lo stesso schema che ho usato io:
http://wiki.openwrt.org/_media/doc/hardware/ttltors2320kf.jpg
E' molto banale, mancando anche io di una porta COM ho acquistato anche un
adattatore usb-serial; lo schema è lungo, usb -> adattatore usb-serial ->
adattatore home-made -> router, però funziona!
Chiaramente c'è la comoda alternativa "tutto in uno" che costa anche
poco(ma qui a Roma non l'ho trovata da comprare)
http://wiki.openwrt.org/_media/doc/hardware/usbtors232.ttl.jpeg?cache=

Adesso sto debrickando un WRT54G per la somma gioia di Immanuel ma manco
del cavo JTAG, sto provvedendo a costruirne uno, mi sa che mi tocca
costruire l'unbuffered (che però deve essere cortissimo), ti consiglio già
che ci sei costruisciti pure uno di questi, perché quando neanche la serial
port aiuta... Si va di JTAG!

Il giorno 04 dicembre 2012 09:21, dario stelitano <stelitano.dario a gmail.com