[Ninux-Wireless] Contratto con Unidata Wireless

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 11 Dic 2012 12:19:06 CET

La nostra esperienza con Unidata è positiva, sono gentili e
professionali. Hanno donato la banda per il Battlemesh di qualche anno
fa a bracciano. So che lavorano molto con aziende e enti governativi
quindi non ho esperienze dirette da parte di privati.

Ciao
Federico