[Ninux-Wireless] [OT] Copertura Adsl Infostrada (qualcuno può confermare?)

Fabio feulif at gmail.com
Sun Feb 12 14:48:24 CET 2012

Ho paura che la tizia di infostrada si sbagli e che effettivamente qui non
ci sia speranza.

Ho trovato questi due link che hanno delle segnalazioni piuttosto recenti
(nell'ultimo anno):
http://www.zerodigitaldivide.it/category/comuni-della-provincia-di-roma/roma/municipio-viii
http://www.romatoday.it/economia/copertura-adsl-roma-56k.html

Il sito di zerodigitaldivide fornisce anche una mappa di Roma con le
segnalazioni delle persone che denunciano l'assenza di copertura adsl.

Ciao,
FAB