[Ninux-Wireless] Presentazione

Riccardo Sonsini riosons at gmail.com
Mon Feb 20 20:38:50 CET 2012

Salve a tutti,
Mi chiamo Riccardo e sono un giovane appassionato di computer e di elettronica. Girando su internet ho trovato questa comunitá di appassionati come me, ho visitato interamente il sito web e vorrei partecipare e contribuire in qualche modo. Ho conoscenze basiche su tutti i campi informatici

-conoscenza approfondita dei sistemi windows
-conoscenza basica di sistemi mac e linux (debian, ubuntu), anche lato server
-conoscena basica di elettronica come la piattaforma open-source Arduino
-conoscenza mediocre sulla programmazione di sistemi, principalmente conosco bene il python, un po il C
-conoscenza mediocre dei linguaggi web com html,css,php,javascript e delle principali piattaforme web come wordpress, joomle e drupal
-conoscenza approfondita di photoshop

Inzomma, nei miei 16 anni di vita mi sono cimentato praticamente su tutti i campi di informatica (anche hacking...).

Spero di essere ben accettato nella comunitá nonstante la mia etá.

Riccardo

Inviato da iPhone