[Ninux-Wireless] Presentazione

Emiliano Macedonio emiliano a macedonio.it
Mar 21 Feb 2012 08:38:50 CET

Ciao Riccardo,
L'età non conta, abbiamo bisogno di persone con la voglia di sperimentare e di inparare, ricorda Ninux è aperta a tutti.
Vienici a trovare un Giovedì al Fuaolab in via giorgio pitacco così ci si conosce e nel frattempo se vuoi metti sul map server il tuo nodo Potenziale.
A presto.